1. Tutta la casa
Tutta la casa si riferisce alla tendenza dei consumatori di mobili ad acquistare mobili in un'unica soluzione, quindi c'è una tendenza alla personalizzazione dell'intera casa o all'acquisto dell'intera casa.
La tendenza del full house ha avanzato requisiti estremamente elevati sul lato delle vendite. In primo luogo, il lato vendite deve essere equipaggiato con designer, in modo che i consumatori possano vedere i loro futuri effetti di posizionamento dei mobili e persino effetti di installazione morbidi.
2. Integrazione online e offline
Molte aziende di arredamento di casa uniscono i modelli di business di vendita online e di store offline per competere nella feroce competizione di mercato.
3. Produzione e vendite piane
La catena di produzione e vendita di mobili tradizionali è progettata per produrre prodotti e quindi prodotta secondo i disegni. I prodotti sono venduti ai consumatori attraverso negozi autosufficienti o negozi autorizzati. Attualmente, il modello di produzione e vendita più avanzato è che il progettista produce un rendering sul computer, consentendo al consumatore di selezionare lo stile del mobile, e il consumatore può determinare la trasmissione in tempo reale alla fine della produzione. Questa produzione e vendita piatte consente di risparmiare molti collegamenti intermedi, migliorando notevolmente l'efficienza produttiva e l'efficienza della gestione.
4. Individuazione di marchi indipendenti e forti
Il marchio stesso genera fascino, genera fan e genera potere d'acquisto, che è la magia del marketing moderno.
Nell'industria del mobile cinese, non tutte le aziende stanno seguendo l'esempio e anche i maverick sono considerati una categoria di grandi dimensioni. L'autore lo chiama la personalizzazione di un marchio forte.