Armadio, armadio, letto, scrivania, libreria, armadietto per il vino, scarpiera ... I mobili che immaginate possono essere fatti di alluminio.
Secondo un numero di professionisti, rispetto alla mobilia di legno, l'intera famiglia di alluminio ha un evidente vantaggio di differenziazione: a prova di umidità, prevenzione incendi, repellente per insetti; I materiali possono essere riciclati e una scrivania tipica può essere riciclata da un quarto a un quinto. Il prezzo di mercato è superiore a 10 yuan / kg. Non utilizzare la colla sul pannello del tipo di cartone, proteggere dalla formaldeide per trattenere i problemi.
Naturalmente, i vantaggi sono evidenti e anche gli svantaggi dei mobili in alluminio e oro sono intuitivi: troppo freddo, mancanza di calore del legno.
Lega di alluminio non è nato volti, alla fine degli anni '80 gradualmente è ampiamente utilizzato in porte e finestre, sostituire la finestra in acciaio e più antica finestra in legno, ora rappresentano il 55% dell'intera quota di mercato della porta (il resto è di plastica, legno, ecc.).